LE FANTASIE DI UN GIOVANE 90ENNE RACCHIUSE IN UN LIBRO

Parte la Rassegna "Incontri con l'autore" promossa dal Comune di Calcinaia per avvicinare i cittadini al mondo dei libri e della letteratura.

Il primo appuntamento della kermesse è molto "paesano". Sarà infatti presentata l'ultima fatica di uno scrittore noto ai cittadini di Calcinaia, soprattutto a quelli un po' più anziani. Parliamo di Roberto Capperucci, ex veterinario, conosciuto da tutti in paese che, raggiunta la tenera età di 90 anni, aggiunge un altro volume alla sua lunga fila di produzioni letterarie.

Il nome del nuovo libro è appunto "Storie di fantasia di un giovane novantenne" e a presentarlo assieme all'autore, Sabato 28 Aprile in Sala Orsini (Piazza Indipendenza  a Calcinaia) alle ore 17.00, sarà presente anche la critica Paola Ballerini Conti.

Tutti i cittadini sono invitati, ovviamente, a partecipare. Nuovi incontri con autori e con mondi letterari completamente agli antipodi sono previsti nel mese di Maggio. L´ingresso alla presentazione dell'ultimo libro di Roberto Capperucci, come alle altre in programma, è assolutamente gratuito.