OPERAZIONI DI FLUSSAGGIO NOTTURNO DA PARTE DI ACQUE SPA DA LUNEDI' 28 MAGGIO A VENERDI' 1 GIUGNO! POSSIBILI CALI DI PRESSIONE E FENOMENI D'INTORBIDAMENTO

Acque SpA comunica che, al fine di migliorare la qualità del servizio idrico, da Lunedì 28 Maggio a Venerdì 1 Giugno verrà effettuato un ciclo di interventi notturno di pulizia della rete idrica in tutto il Comune di Calcinaia e a Pardossi nel Comune di Pontedera.

Durante i lavori si verificheranno forti abbassamenti di pressione, temporanee interruzioni dell'erogazione idrica e fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.

Questa, la programmazione degli interventi e la dislocazione del servizio idrico sostitutivo:

Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino Allori

• Dalle 00:00 alle 6:00 di Lunedì 28 Maggio e dalle 23 di Lunedì 28 alle 6 di Martedì 29 Maggio. Autobotte in via Corsi

Fornacette, Oltrarno e Pardossi.

• Dalle 23 della sera alle 6 della mattina successiva nei giorni di Martedì 29, Mercoledì 30 e Giovedì 31 Maggio. Cisterne in piazza Timisoara (piazza del Mercato), in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in Via Pio La Torre (Pardossi).

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.