I CAPOLAVORI DEI LUNEDI' DISEGNANDO!

In tre intensi lunedì che hanno richiamato bambini/e e ragazzi/e di età differenti si è svolta la nuova rassegna, dal titolo “Lunedì Disegnando”, promossa dal Comune di Calcinaia e dalla Cooperativa Itinera.

Tre appuntamenti che si sono tenuti nella Biblioteca dei Ragazzi in via Morandi a Fornacette e sono stati, per i giovanissimi che hanno preso parte all’iniziativa, l’occasione giusta dar sfogo a fantasia e creatività, ma anche per affinare le proprie doti artistiche, illustrando le storie dei propri libri preferiti.

I disegni che ne sono venuti fuori sono stati strepitosi, alcuni semplicemente bellissimi, altri davvero creativi, certi molto bizzarri.

Per dare il giusto rilievo ai loro artisti li riproponiamo a voi tutti nelle foto qui sotto e in quella che trovate in alto sempre in questa notizia.