CHIUSURA DI VIA DEL GIARDINO LUNEDI' 28 MAGGIO

DIVIETO di TRANSITO a tutti i veicoli, in Via del GIARDINO nella frazione di Montefoscoli nel Comune di Palaia dal civico n.2 fino all'intersezione con Via Piana, nel Comune di Palaia: dalle ore 08,30 alle ore 12,30 del giorno LUNEDI' 28.05.2018 per lavori di intervento edilizio consistenti in " Ripristino Fabbricato" come da permesso di costruire n.01/2018 rilasciato in data 05.04.2018 consistenti in: getto di calcestruzzo mediante betoniera ed autopompa. Gli autobus di linea CTT Nord, dovranno percorrere Via della Rimessa o Via del Cimitero per raggiungere il Capoluogo, mentre i bus provenienti da Pontedera con direzione di marcia Palaia - Montefoscoli effettueranno capolinea a Partino.

Allegato Ordinanza