PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO

AVVISO AI CITTADINI

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA

Visto il Programma delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza alla formazione del 1° Piano Operativo del Comune di Palaia il cui procedimento di elaborazione è stato avviato con delibera di G.M. n° 41 del 02/05/2018

INVITA

Tutti coloro che sono interessati a proporre interventi urbanistico/edilizi da inserire nel suddetto Piano Operativo a presentare domanda, corredata da estratto di mappa catastale, al Servizio Urbanistica.

Si ricorda che la richiesta non vincola l'amministrazione comunale all'inserimento e che gli obiettivi principali del nuovo P.O.C. sono espressi nel documento di avvio allegato alla delibera sopra indicata.

IL RESPONSABILE SERVIZIO URBANISTICA

Arch. Michele Borsacchi