Inaugurazione della mostra “Volando…Immagini viste da una prospettiva diversa… il Deltaplano ” di Piero Frassi

Mercoledì 19 settembre alle 17.15, appuntamento nell’Auditorium Giovanni Spadolini presso il Palazzo del Pegaso in via Cavour n. 4 a Firenze, per l’ inaugurazione della mostra “Volando…Immagini viste da una prospettiva diversa… il Deltaplano ” di Piero Frassi .

Interverranno:

Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana

Andrea Pieroni, Consigliere regionale

Marco Gherardini, Sindaco di Palaia

Piero Frassi, autore delle foto

Giulio Ottaviani, Istruttore di volo presso Aero Club Pisa

Eugenio Leone, consigliere comunale di Pontedera.

Allegato volantino