Avviso manifestazioni ciclistiche

In vista delle prossime manifestazioni ciclistiche in programma mercoledì e giovedì, si raccomanda la massima prudenza e attenzione sulle strade.

Mercoledì 19 settembre “Giro della Toscana”. Il passaggio sul territorio comunale è previsto dalle ore 11;30 alle ore 12;30 dalla SP64 La Fila (da Peccioli in direzione Pontedera) con immissione sulla SP11 delle Colline per Legoli (Sant’Andrea).

Giovedì 20 settembre “Coppa Sabatini”. I passaggi sul territorio comunale sono previsti dalle ore 11;15 alle ore 16;00 sulla SP11 delle Colline per Legoli (Tabaccaia di Montefoscoli) fino al bivio con la SP26 (direzione Peccioli)