32° MOSTRA MERCATO TARTUFO E FUNGO PORCINO

32° MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO E DEL FUNGO PORCINO

VENERDI' 12 - SABATO 13 - DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 a FORCOLI

Torna l’appuntamento con la “Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino”.

La storica manifestazione, giunta quest’anno alla 32a edizione, si terrà come sempre negli spazi del Centro Nuova Primavera a Forcoli (Pisa).

Si parte il venerdì sera con la Cena di Gala e il menù a base di tartufo, fungo porcino e vini locali.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.

Durante la serata si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Tartufo D’Oro 2018”.

A partire dal pomeriggio del sabato si potranno degustare e acquistare, presso gli stand della mostra, tartufi, funghi porcini e altri prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio.

Come sempre, sarà presente lo stand di Slow Food Valdera. Non mancherà il mercatino degli artigiani.

All'interno della festa troveranno posto spazi e animazioni per i più piccoli, ma anche spazi per il relax.

Previsti esibizioni, momenti di spettacolo e intrattenimenti musicali. Ricordiamo infine quelli che sono gli appuntamenti più attesi da centinaia di appassionati della buona cucina: la cena di sabato e il pranzo e la cena di domenica, con specialità a base di tartufo e funghi porcini, presso il ristorante al coperto gestito dal rinomato staff della Nuova Primavera.

All’insegna del motto: dove si mangia bene al prezzo giusto!

INFO E PRENOTAZIONI

Ass. Nuova Primavera Forcoli - 349 0945403