PER PERMETTERE L’INAUGURAZIONE DELLA CAPPELLA DI SANTO STEFANO IN SARDINA, SI SEGNALANO MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA DEL TIGLIO

In concomitanza con l’inaugurazione della Cappella di Santo Stefano in Sardina che si svolgerà Sabato 13 Ottobre a partire dalle 10.30 si informano i cittadini e soprattutto i residenti di queste modifiche alla circolazione stradale che sono contenute anche nell’ordinanza della Polizia Locale allegata a questa notizia:

divieto  di  sosta  con  rimozione  coattiva  su  ambo  i  lati  in  Calcinaia  (PI)  loc. Sardina,  dal  numero  civico  197  al  civico  211a,  dalle  ore  09.30  alle  ore  12.30  del giorno sabato 13 ottobre 2018;

- divieto di transito in Calcinaia (PI) loc. Sardina, nel tratto di via del Tiglio compreso tra  il  civico  197  e  il  civico  211a,  dalle  ore  09.30  alle  ore  12.30  del  giorno  sabato 13 ottobre 2018.

Allegato Ordinanza Sardina