CONCERTO BENEFICO IN PIEVE

Palaia per il Monte Serra

Concerto benefico per sostenere le popolazioni colpite dall'incendio

Un concerto lirico vocale che unisce musica e solidarietà in programma per Sabato 20 Ottobre alle 21:15 nella splendida Pieve monumentale di San Martino a Palaia. Un evento benefico organizzato dalla omonima Parrocchia e con il patrocinio del Comune di Palaia, che vede la partecipazione di alcuni artisti di fama internazionale, che hanno accettato con grande slancio di prendere parte a questa importante iniziativa. Il concerto sarà ad ingresso libero e il ricavato delle offerte andrà a sostegno delle popolazioni colpite dal recente incendio che ha devastato il Monte Serra.

A esibirsi nella suggestiva location della Pieve di Palaia saranno il soprano Mimma Briganti; il tenore Gianni Mongiardino e il baritono Franco Cerri. Gli artisti saranno accompagnati al pianoforte dal M° Stefano Adabbo.

Il programma che eseguiranno sarà dei più celebri e vedrà brani e composizioni tra le più famose arie di W.A. Mozart, V. Bellini, G. Verdi, G. Puccini e P. Mascagni.

LE OFFERTE SARANNO DEVOLUTE ALLE POPOLAZIONI

COLPITE DALL'INCENDIO DEL MONTE PISANO