Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

DEMOLIZIONE DI OSSARI AL CIMITERO DI CALCINAIA

DEMOLIZIONE DI OSSARI AL CIMITERO DI CALCINAIA

Alcuni ossari, precisamente gli ossari n. 1, 2 e 3 ubicati a sinistra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Calcinaia versano in stato di degrado, pertanto al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica e il decoro del cimitero, saranno demoliti.

Questo il provvedimento che l’amministrazione calcinaiola ha preso dopo aver effettuato un sopralluogo accurato del cimitero di Calcinaia. I resti mortali contenuti all’interno degli ossari sopracitati verranno ricollocati a spese dell’Amministrazione Comunale all’interno degli ossari n. 8 e n. 9 realizzati nella parte nuova del cimitero.

Il presente avviso sarà esposto all’interno del cimitero, ai sensi dell’art. 21 del Regolamento di Polizia Mortuaria per due mesi a decorrere dalla data odierna.

Per maggiori informazioni si invitano coloro che fossero interessati, a rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune (tel. 0587/265446 Sig.ra Rosanna o 0587/265430 Sig.ra Monica) per comunicazioni in merito.