UN PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE E SCUOLA

E' stato sottoscritto un Protocollo d'Intesa tra il Comune di Capannoli e l'Istituto Comprensivo "S.Pertini" finalizzato all’arricchimento dell’offerta formativa, realizzando condizioni di pari opportunità tra tutti i ragazzi e bambini e contrastando la dispersione scolastica, oltre a far partecipare i genitori attraverso momenti collettivi e garantire una continuità educativa tra l’esperienza dell’asilo nido, la scuola dell’infanzia e le scuole successive, per l'anno scolastico 2018/2019.

Risorse a disposizione della scuola, sotto forma di progetti e di contributi specifici.

Allegato Protocollo Intesa 2018_2019
Allegato Protocollo Comune Scuola 2018 2019