TRAINING DAY - Nuove opportunità per i giovani

TRAINING DAY: Attività di informazione, approfondimento e formazione sui programmi e gli strumenti della mobilità per i giovani

Il prossimo martedì 11 dicembre, a Pontedera, alla sede dell’Unione Valdera, in via brigate partigiane n° 4 è in programma l’evento “Mobilità per l’apprendimento transnazionale dei giovani: opportunità, modalità e strumenti”.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione alla pagina web:

️https://www.eurodesk.it/2018/TD-Pontedera

Il TrainingDay è un seminario di informazione/formazione realizzato dal Centro Eurodesk in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per i Giovani e la rete nazionale italiana Eurodesk. Il seminario è rivolto prioritariamente a: animatori, formatori, operatori nel settore dell’educazione non formale, giovani.

Contatti:
Informagiovani Pontedera
Viale Rinaldo Piaggio - 56025 Pontedera (PI) - Tel. 0587/299685
E-Mail: pontedera@eurodesk.eu - c.minuti@unione.valdera.pi.it

A questo link ➡️https://www.eurodesk.it/2018/TD-pontedera

potete consultare il programma della giornata.

Eurodesk Italy e la rete nazionale italiana dei Punti Locali - in cooperazione con l'Agenzia Nazionale per i Giovani, l'Agenzia Nazionale Erasmus+ Inapp, l'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire e l'Agenzia Nazionale Politiche Attive per il Lavoro (Anpal) - promuovono attività di informazione, approfondimento e formazione sui programmi e gli strumenti della Mobilità Educativo/Formativa Transnazionale dei Giovani rivolte agli stakeholder del settore (operatori del mondo della scuola, le organizzazioni e gli enti attivi nel campo della mobilità transnazionale dei giovani, gli operatori dei servizi di informazione e orientamento, le organizzazioni e gli enti attivi nella formazione professionale, i centri per l'impiego, ecc.).

Allegato TrainingDay Erasmus +