14 FEBBRAIO 2019 - CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE PER PASSAGGIO AD ANPR

Nei prossimi giorni il Comune di PALAIA confluirà in ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente), adempimento previsto dalla Legge e passo essenziale nella realizzazione del progetto Agenda Digitale Italia che consentirà di superare le anagrafi locali ed avere un database nazionale al quale potranno accedere tutte le amministrazioni, eliminando il modello dell’autocertificazione e quindi accorciando ed automatizzando tutte le procedure relative ai dati anagrafici.

La data della passaggio è fissata nel prossimo GIOVEDI 14 FEBBRAIO 2019, pertanto l’Ufficio Anagrafe – in Piazza della Repubblica n. 56 – sarà chiuso per tutta la giornata per le operazioni di subentro.

Nel giorno di chiusura saranno garantiti i servizi essenziali (denunce di morte e di nascita in scadenza) presso l’ufficio dello Stato civile di Piazza della Repubblica n. 56.

Si informano quindi i cittadini che per urgenze potranno telefonare al n. 0587/621420 o al n. 3382732964. Possibili disagi potranno verificarsi anche il giorno successivo.