Bando di corso-concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 12 posti elevabili a 30 posti di "istruttore" categoria "C" - con posti riservati a specifiche categorie per l'Unione Valdera e i Comuni aderenti

In esecuzione della determinazione n. 66 del 8.02.2019 dell’Unione Valdera si rende noto che è stato indetto un CORSO-CONCORSO pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 12 posti elevabili a 30 posti di “Istruttore - categoria C” con posti riservati a specifiche categorie per l’Unione Valdera e i Comuni aderenti.

Scadenza:
14/03/2019 ORE 12:59

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente online,compilando l'apposito modulo informatico o form reperibile sul portale dell' Unione Valdera al seguente indirizzo web:

Per quanto non espressamente disciplinato dal bando di concorso, IN ALLEGATO, è applicato il D.P.R. n. 487/94 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché le normative generali vigenti in materia.

Responsabile del procedimento è l’Istruttore Direttivo Amministrativo Liana Laverti.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’ufficio Personale dell’Unione Valdera dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30 –  Tel. 0587/299599/299549/299597 - e-mail:  serviziopersonale@unione.valdera.pi.it

Allegato domanda
Allegato Bando corso-concorso