SAPORE D’ESTATE AL MUSEO DELLA CERAMICA

E...state al museo! Un nuovo laboratorio in arrivo al Museo della ceramica “Lodovico Coccapani” per dare un caloroso benvenuto al ritorno della stagione estiva!

Il laboratorio creativo, dal nome “Bentornata Estate” intende appunto festeggiarne l’inizio. L’incontro, al quale tutti i più piccoli sono invitati a partecipare, ha lo scopo di dare spazio alla loro immaginazione e libero sfogo al loro estro artistico.

L’appuntamento con l’iniziativa è per Sabato 22 giugno, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso il Museo, sito in via Aurelio Saffi. Tre ore in cui i bambini, guidati da esperti del settore, potranno divertirsi con la creta e cimentarsi in attività di manipolazione, graffitura e decorazione.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 331 9895351 oppure scrivere una mail a: museococcapani@comune.calcinaia.pi.it

Qua sotto la locandina dell'evento.