Modifica viabilità a Palaia sulla strada comunale Grotta al Leccio

SENSO UNICO alternato regolato da impianto semaforico e DIVIETO di TRANSITO ai mezzi di larghezza superiore a mt. 2, ECCETTO gli SCUOLABUS a cui sarà consentito il transito, in VIA DI GROTTA AL LECCIO a Palaia dall’intersezione con Via di Ripezzano fino al cartello di fine centro abitato ( Loc. Fonchioni) dalle ore 08,00 del giorno 23 SETTEMBRE fino alle ore 18,00 del giorno 31 OTTOBRE compresi, al fine di eseguire lavori di ristrutturazione del paramento murario sottostante la viabilità della strada comunale di Via di Grotta a Leccio.

Le corse dei Bus di linea del CTT faranno capolinea a Partino (intersezione Via Prov.le Palaiese con Via dello Scasso al civ. 80), ad ECCEZIONE : delle corse che arrivano a Palaia alle ore: 06,50, 13,50, 18,05, 20,15 (che andranno a fare inversione in Via delle Collinelle); per le corse a servizio delle scuole Medie con transito a Palaia e arrivo alle ore 08,00 e alle ore 13,13, la discesa/salita dei ragazzi in Via San Francesco/Via Orsi con assistenza del personale incaricato.

Allegato 2019-09-23 Avviso per O.I. 389 Deviazione di percorso linea BE230 in Palaia
Allegato Ordinanza 23.09.2019