C’E’ TEMPO FINO AL 17 OTTOBRE PER PRESENTARELA DOMANDA DI ADESIONE AL SERVIZIO CIVILE NELLE VARIE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DEL COMUNE

Un’opportunità da non lasciarsi scappare, soprattutto rivolta a quei ragazzi che hanno il desiderio di dedicarsi agli altri e che, facendo questo, possono contare anche su una piccola, ma significativa retribuzione .

Sono stati prorogati fino al prossimo 17 Ottobre i termini per presentare le domande di adozione al Servizio Civile Universale 2019/2020.

Chi fosse interessato è quindi ancora in tempo per iscriversi. Sicuramente dell’aiuto dei giovani hanno bisogno le associazioni di volontariato che operano nel settore sanitario del nostro territorio come la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Fornacette e la Pro Assistenza di Calcinaia.

Per avere informazioni a riguardo è sufficiente contattare direttamente le associazioni.