TENERSI IN FORMA FA BENE AD OGNI ETA’

Rientrano nel progetto della Società della Salute e fanno sicuramente bene al fisico, oltre contribuire a prevenire eventuali disabilità.

Ci riferiamo ai corsi A.F.A ovvero quelli di attività fisica adattata per anziani che offrono programmi di allenamento specifico in grado, appunto, di intervenire sulle alterazioni dello stato di salute e di prevenire possibili forme di disabilità.

Si tratta di un’attività di gruppo che nel nostro Comune viene effettuata a prezzi davvero modici dalla palestra Valdera Wellness (il lunedì mercoledì e venerdì dalle 11 alle 12 e dalle 16.30 alle 17.30) dalla UISP Circolo Operaio di Fornacette (il martedì e giovedì dalle 9 alle 10) e per quanto riguarda la ginnastica dolce dalla Polisportiva Gatto Verde a Calcinaia (il martedì e giovedì dalle 9 alle 10).

Questi i contatti per avere maggiori informazioni a riguardo.

Uisp Circolo Operaio di Fornacette: 389 2383401 (Alice), 346 6763929 (Domiziano)

Polisportiva Gatto Verde: 0587 488094

Valdera Wellness: 0587 421476