L'AVIS DI FORNACETTE IN FESTA ASSIEME AI DONATORI !

Donatori in festa, Infatti il 20 Ottobre 2019 a 43 anni dalla sua fondazione, l’AVIS Comunale di Fornacette ha voluto confermare ancora una volta la sua vitalità, per stringersi attorno ai suoi donatori di sangue, ai soci, ai dirigenti, alle Consorelle ed alle Istituzioni, nell’ormai classica “Festa del donatore di sangue” ecco sotto riportato il programma seguente della giornata:

• Ore 10.00- Ritrovo presso la sede Comunale dell'Avis
  • Ore 10.45- Omaggio ai Caduti in Piazza della Repubblica
  • ore 11.30- Santa Messa presso la Chiesa Regina Pacis
  • Ore 12.30- Saluto autorità e ospiti presso il Parco della Fornace
  • Ore 13.00- Pranzo Sociale

Come di consueto verrà deposto una corona in memoria dei caduti in piazza della Repubblica, per poi successivamente recarsi allla S. Messa presso la Chiesa Regina Pacis.

Ed infine alle ore 12.30 tutti al Parco della Fornace per un saluto delle autorità e ospiti con il consueto  pranzo sociale.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo all´indirizzo e-mail:fornacette.comunale@avis.it, o chiamano i numeri 0587/423163 (potete lasciare un messaggio in segreteria) e 334/8599670 (possibilmente dopo le 18.00).