MODIFICA TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DALLE ORE 07:00 DEL GIORNO 23 OTTOBRE2019 ALLE ORE 18:30 DEL GIORNO 09 NOVEMBRE 2019 PER LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MARCIAPIEDE

In corrispondenza di alcuni lavori che richiedono precise ordinanze in termini di viabilità, verranno apportate modifiche alla circolazione  stradale con l'istituzione di divieti di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati in Fornacette (PI), con esattezza in via Morandi nel tratto  compreso tra Piazza Aldo Moro e la scuola per l'infanzia, a partire dalle ore 7.00  del giorno 23 Ottobre 2019, alle ore 18.30 del giorno 9 Novembre 2019, ad eccezione dei giorni festivi al fine di consentire l'eseguzione dei lavori di rifacimento del marciapiede.

Tali divieti e modifiche temporanee alla circolazione sono resi necessari per la ditta "SLESA S.P.A"  Al fine di consentire il regolare svolgimento dei  lavori e tutelare la sicurezza della circolazione stradale, si rende necessaria l'istituzione dei sopra descritti divieti e limitazioni.

Qua sotto è possibile leggere integralmente l'Ordinanza emessa dalla Polizia Municipale.

Allegato Ordinanza via Morandi