VARIAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS PER SCIOPERO VENERDI' 25 OTTOBRE 2019 PER TUTTO IL PERSONALE ATA E DOCENTE.

A CAUSA DELLO SCIOPERO  INDETTO  dall'Associazione CUB- Confederazione Unitaria di Base, SGB- Sindacato Generale di Base, SI-COBAS -Sindacato Intercategoriale COBAS, USI-CIT - Unione Sindacale Italiana , IL GIORNO VENERDI' 25 OTTOBRE 2019, PER TUTTO IL PERSONALE ATA E DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO. IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NON SARA' EFFETTUATO IN ANDATA A CAUSA DELL'INCERTEZZA DELL' APERTURA DELLE SCUOLE COSI' COME COMUNICATO CON CIRCOLARE SCOLASTICA  N. 13 DEL 16.10.2019.

Allegato Sciopero del 25.1.2019 - Circolare n.13
Allegato Variazione Menù