IL NATALE ARRIVA IN ANTICIPO AL MUSEO DELLA CERAMICA!

Natale arriva in anticipo al Museo della Ceramica “L. Coccapani” di Calcinaia. Due appuntamenti per preparare le decorazioni da sfoggiare in vista del 25 Dicembre. Attraverso i laboratori di manipolazione, creazione e decorazione dell'argilla, in due incontri che sis volgeranno rispettivamente Sabato 16 e Sabato 30 Novembre, tutti i partecipanti potranno dar vita alla loro fantasia natalizia.

L’iniziativa, dedicata a bambini/e e ragazzi/e, è promossa dal Comune di Calcinaia e dall’associazione Mater Cultura. L’appuntamento è dunque al Polo Museale calcinaiolo di Piazza Rita Levi Montalcini, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 di Sabato 16 e Sabato 30 Novembre.

La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331 9895351 o scrivere all’indirizzo mail museocalcinaia@gmail.com.