Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Mensa, Trasporto e Asili Nido scolastici

 

 

 

ISCRIZIONE ONLINE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2016/2017:

Dal 1° AGOSTO 2016 sono state riattivate le iscrizioni online per i servizi di mensa, trasporto, sorveglianza pre e/o post scuola per l'anno scolastico 2016/2017. Tutta la modulistica, compreso il calcolatore per il calcolo delle tariffe, è disponibile in questa pagina web, sotto le Icone di accesso ai Comuni. Dalle icone di accesso ai Comuni è possibile leggere la proceduta per l'accettazione e l'eventuale diniego delle domande.

DICHIARAZIONE DEI PAGAMENTI EFFETTUATI NELL'ANNO SOLARE 2015 DA ALLEGARE ALLA DENUNCIA DEI REDDITI:

Le dichiarazioni dei pagamenti dell'anno 2015 per il servizio detraibile di refezione scolastica, per la denuncia dei redditi, sono disponibili all'interno della sezione "Comunicazioni" della propria area personale dei servizi scolastici online.

ISTRUZIONI PER LA STAMPA DEL BOLLETTINO DEI SERVIZI SCOLASTICI:

  I bollettini dei servizi scolastici di Mensa, Trasporto, sorveglianza pre e post scuola, possono essere scaricati dalla propria area personale dalle sezioni "COMUNICAZIONI" e "STATO CONTABILE".

Coloro che hanno ricevuto il bollettino per mail e vogliono pagarlo presso un Ufficio Postale possono stamparlo seguendo le indicazioni di stampa di seguito riportate, affinché le dimensioni non vengano modificate per una corretta "lettura" dal macchinario di Poste:

- nelle proprietà della stampante è necessario SELEZIONARE le opzioni Dimensioni effettive e orientamento Verticale/Orizzontale automatico e DESELEZIONARE l'opzione fronte/retro.

Per pagarlo con altra modalità non è necessario stamparlo - NON SONO AMMESSI PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO E CON BOLLETTINI DI C/C POSTALE NON PRECOMPILATI.


          CLICCARE SUL SIMBOLO DEL PROPRIO COMUNE PER ACCEDERE AI SERVIZI ON LINE

Stemma del comune di Bientina
Bientina


Buti


Calcinaia


Capannoli


Casciana Terme Lari

Chianni


Lajatico


Palaia

 
Peccioli

Ponsacco


Pontedera


Terricciola

stemma_santamariaamonte

Santa Maria a Monte


INFORMATIVA

MODULISTICA

PUNTI DI ASSISTENZA

MANUALE ISCRIZIONI

TARIFFE

CALCOLO TARIFFE

DOMANDE FREQUENTI

SEGNALAZIONE RECLAMI E SUGGERIMENTI

 

L'accesso al portale è compatibile con i seguenti browser:
Internet Explorer - versione 9 o superiore
Mozilla Firefox
Google Chrome