Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

IMPOSTA DI PUBBLICITA' E DIRITTO D'AFFISSIONE

IMPOSTA DI PUBBLICITA' E DIRITTO D'AFFISSIONE

Per visualizzare e stampare i documenti PDF occorre installare il software Adobe Reader

 

INDICE

AFFISSIONI

PUBBLICITA' ANNUALE

PUBBLICITA' TEMPORANEA


 

AFFISSIONI 

COMUNI DI CAPANNOLI E PALAIA

Il diritto di affissione varia a secondo del numero dei manifesti, delle dimensioni e della durata dell'affissione, come previsto dal Decreto Legislativo n. 507/93. 

La richiesta d'affissioni può essere effettuata con le seguenti modalità:

- numero di telefono 0587-606637 solo per le affissioni nei comuni di Capannoli e Palaia. Per le affissioni nel comune di Pontedera contattare il numero  0587-54217

- e-mail  l.romano(at)unione.valdera.pi.it

La richiesta d'affisione sarà accolta compatibilmente con le disponibilità di spazi ed i manifesti devono essere consegnati all'ufficio almeno 1 settimana prima dell'inizio dell'affissione, con il pagamento del relativo diritto. In caso di annullamento della prenotazione deve comunque essere corrisposta la metà del diritto d'affissione.

 

AFFISSIONI URGENTI

Per affissioni urgenti, anche nei giorni festivi, rivolgersi ai seguenti contatti telefonici: 

346-6092823

Se non è attivo il numero precedente: 348-1409641

 

 

PUBBLICITA´ ANNUALE

COMUNI DI CAPANNOLI E PALAIA

Per l'esposizione di messaggi pubblicitari permanenti è necessario presentare la richiesta di autorizzazione all'Amministrazione Comunale e versare l’imposta annuale sulla pubblicità.

 

La denuncia di cessazione dei mezzi pubblicitari deve essere presentata entro il 31 gennaio. In caso di mancata comunicazione di cessazione, l’imposta sarà comunque dovuta per l’intero anno. richiesta di cessazione pubblicita' 

 

TERMINE DI PAGAMENTO PUBBLICITA' ANNUALE ANNO 2016

31/01/2016 (prorogato al 30/06/2016)


 

PUBBLICITA' TEMPORANEA

Per la pubblicita' effettuata mediante insegne, cartelli, locandine, targhe, stendardi per un periodo inferiore a tre mesi deve essere presentata la richiesta di pubblicita temporanea

LOCANDINE

L'esposizione di locandine commerciali pubblicitarie in locali pubblici o aperti al pubblico è autorizzata mediante timbratura delle stesse e il versamento dell'imposta di pubblicità. Gli interessati devono recarsi presso l'Ufficio con le locandine, compilare la richiesta di pubblicita temporanea e pagare l'imposta.  L'esposizione delle locandine viene effettuata a cura dal richiedente.

VOLANTINAGGIO

E’ consentita la distribuzione manuale di volantini pubblicitari, previa compilazione della

richiesta di pubblicita temporanea ed il pagamento della relativa tariffa rapportata a giorni e persone.  

 

PAGAMENTO TRAMITE PAY-BOX

E' possibile effettuare il pagamento del diritto di affissione, della pubblicità temporanea e della tosap temporanea con il sistema Pay-Box presso gli esercizi pubblici convenzionati