Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

SERVIZI SCOLASTICI

CI OCCUPIAMO DI

Il servizio si occupa del coordinamento e della gestione dei servizi scolastici, delle iscrizioni ai servizi di mensa, trasporto, mensa asili nido e servizio pre e post scuola dei Comuni nonchè della bollettazione per l'addebito delle tariffe agli utenti e dei relativi pagamenti. 
Il servizio predispone inoltre le gare di appalto per le forniture ed i servizi necessari per l'erogazione di mensa e trasporto scolastici, sorveglianza pre/post scuola, inoltre verifica l'andamento e la regolarità degli appalti.

 

PRESTAZIONI EROGATE

  • Iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, trasporto, sorveglianza pre e post scuola;

  • Bollettazione periodica per l'addebito delle tariffe dei vari servizi;

  • Gestione pagamenti servizi scolastici;

  • Rapporti con i cittadini per: Assistenza varia, gestione contestazioni, e problematiche varie legate alla bollettazione, pagamenti, verifica qualità dei servizi erogati (qualità dei pasti e del trasporto), invio sms per comunicazioni, solleciti di pagamento, informazioni varie urgenti;

  • Gestione delle ingiunzioni per il recupero morosità pregresse;
  • Rapporti con i fornitori;

 

MODALITA' DI ACCESSO

 

ADDETTI AL SERVIZIO E SEDE

DERI PATRIZIA - Responsabile - p.deri@unione.valdera.pi.it- 0587 299575- Stanza n.10

ANNA MARIA MARINARI a.marinari@unione.valdera.pi.it- 0587 299568- Stanza n.10

ALMA REGOLI - a.regoli@unione.valdera.pi.it- 0587 299570- Stanza n.10

  

CONTATTI GENERALI

Email:serviziscolastici@unione.valdera.pi.it

PEC:unionevaldera@postacert.toscana.it

Via Brigate Partigiane 4, 56025 Pontedera

 

SPORTELLI E ORARI DI APERTURA


STANDARD DI QUALITA' DICHIARATI

STANDARD Tempi di risposta in caso di richiesta SCRITTA Tempi di risposta in caso di richiesta VERBALE
Risposta a richiesta informazioni  Entro 5 giorni

Immediata

Disponibilità modulistica  Entro 5 giorni
 Immediata

 

FORME DI TUTELA PER L'UTENTE

CITIZEN SATISFACTION