Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Dettagli evento

A CALCINAIA IN ARRIVO UN BASTIMENTO CARICO DI ... FAVOLE

A CALCINAIA IN ARRIVO UN BASTIMENTO CARICO DI ... FAVOLE Periodo: dal 15/01/2016 al 04/03/2016
Categorie: Cultura
Comune: Calcinaia
Località: Calcinaia
Indirizzo: Piazza Indipendenza
Tel: 0587/265408
Web: http://comune.calcinaia.pi.it
eMail: p.grigo@comune.calcinaia.pi.it

Un carico di favole, disegni e letture animate sta per arrivare alla Biblioteca Comunale di Calcinaia. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Librando”, un ricco calendario di divertenti incontri rivolti ai più piccoli che avrà inizio Venerdì 15 Gennaio.

L’iniziativa, promossa dall´assessorato alla cultura del Comune di Calcinaia, in collaborazione con l´associazione teatrale “I Lusiadi”, ha come obiettivo quello di avvicinare i ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni al "favoloso" mondo dei libri. Attraverso le più diverse forme espressive, dal racconto al disegno, fino al teatro, i bambini saranno infatti accompagnati in un appassionante percorso esplorativo nel mondo della lettura e dell’immaginazione.

Ecco nel dettaglio il calendario degli appuntamenti:

 - Venerdì 15 Gennaio

- Venerdì 22 Gennaio

- Venerdì 29 Gennaio

- Venerdì 5 Febbraio

- Venerdì 12 Febbraio  

- Venerdì 19 Febbraio

- Venerdì 26 Febbraio

- Venerdì 4 Marzo

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca P.P.Pasolini (a lato del Palazzo Comunale di Calcinaia), dalle ore 16 alle ore 18. La partecipazione è gratuita e  riservata a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare lo 0587 265408.



ALLEGATI: