Servizio di trasporto pubblico integrato per le funzioni scolastiche superiori di “Palazzo blu” dal 15 settembre 2021

In adempimento della normativa anticovid vigente si comunica che, a decorrere da mercoledì 15 settembre, l’offerta di Trasporto Pubblico Locale scolastico sarà potenziata con bus aggiuntivi da e per il plesso scolastico “Palazzo Blu” di Pontedera.

Di seguito le tabelle con il dettaglio degli orari:

INGRESSO A SCUOLA

Per l’ingresso entro le ore 8:00, potranno essere utilizzati gli autobus aggiuntivi di rinforzo del servizio scolastico secondo il seguente programma (clicca per ingrandire)

Inoltre, per l’ingresso a scuola entro le ore 9:00, potranno essere utilizzate le seguenti corse in partenza dall’Autostazione di Pontedera:

• linea urbana 2 con partenza alle 8:10 e arrivo al Palazzo Blu alle 8:23
  • 2 bus aggiuntivi con partenza dalla corsia 5 alle 8:48 e arrivo al Palazzo Blu alle 8:58

Ulteriori corse, a orari successivi, sono:

• linea urbana 2 con partenza alle 9:10 e arrivo al Palazzo Blu alle 9:23
  • linea urbana 2 con partenza alle 11:30 e arrivo al Palazzo Blu alle 11:43

USCITA DA SCUOLA

Per l’uscita alle ore 13:00, potranno essere utilizzati gli autobus aggiuntivi di rinforzo del servizio scolastico secondo il seguente programma (clicca per ingrandire)

Allegato mattina-palazzo-BLU.jpg (197,66 KB)