Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di avvisi

Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario

Oggetto:
Avvisi di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per l’assunzione: n. 1 posto di Assistente Amministrativo, categoria C e di n. 1 posto di Specialista in attività Giuridico/Amministrative, categoria D

Scadenza:
11/11/2020 12:30

Servizio che indice:
vedi avvisi

N. avviso:
1/2020

Responsabile del procedimento:
vedi avvisi

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Avvisi di mobilità volontaria pubblicati dalla Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitarioa:

1. Avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di n. 1 posto di Assistente Amministrativo, categoria accesso C, del vigente CCNL comparto funzioni locali, da assegnare al Servizio Ristorazione della sede di Siena.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso è il giorno 11 novembre 2020 ore 12:30.

2. Avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di n. 1 posto di Specialista in attività Giuridico/Amministrative, categoria di accesso D, del vigente CCNL comparto funzioni locali, da assegnare al Servizio Ristorazione della sede di Siena.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso è il giorno 11 novembre 2020 ore 12:30.

Entrambi gli avvisi ed i rispettivi moduli di domanda di partecipazione sono visionabili nel sito dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario al seguente indirizzo: https://www.dsu.toscana.it/ente/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/mobilita-esterna/

Risposte ai quesiti / rettifiche: