Dettagli evento
BATTELLO SUL FIUME ARNO A PONTEDERA
Periodo: dal 09/09/2011 al 18/09/2011
Categorie: Tempo libero
Comune: Pontedera
Indirizzo: via Toscoromagnola, 120
"Navigando con Andrea ... il ritorno del battello fluviale sull'Arno", un percorso in battello che consentirà agli avventori di godere del panorama naturale del corso fluviale, offrendo scorci e vedute di non comune bellezza, immersi nel verde di una natura che a tratti sembra ancora incontaminata. "Bocca d'Era" sarà il luogo di partenza del percorso fluviale su battello e offrirà ai suoi avventori servizi di bar e ristorazione, oltre a un ricco calendario di eventi musicali, culturali e artistici. Per essere aggiornati sul calendario degli eventi e su tutte le novità di Bocca d'Era, consultare il sito www.boccadera.com o iscriversi al gruppo facebook "Bocca d'Era".
Si prega di prendere nota dei seguenti orari leggermente modificati rispetto ai precedenti , per motivi di tramonto, e, anche per portare i gitanti alla Fiera dei Fischi e delle Campanelle di La Rotta:
- Venerdì 9 e 16 settembre, unica partenza da Bocca d'Era, con viaggio di andata e ritorno, ore 18,30
- Sabato 10 e 17 settembre, due corse di andata e ritorno con partenza da Bocca d'Era alle ore 17,30 e 18,30
- Domenica 11 e 18 settembre, due partenze da Bocca d'Era alle ore 17,00 e 18,45 ma con viaggio di sola andata e obbligo di sbarco a La Rotta. Ma da La Rotta ci saranno anche ritorni alle ore 18 e alle 22,30 a conclusione della Fiera dei Fischi e delle Campanelle.
Gli imbarchi si effettueranno esclusivamente a Pontedera dallo scalo di Bocca d’Era, in via Tosco Romagnola.
Ogni escursione potrà trasportare massimo 45 persone ed il biglietto è gratuito per tutti.
I biglietti per tutte le corse del pomeriggio saranno distribuiti a cominciare da 30 minuti prima l’orario di partenza della prima corsa.
Non sono consentite prenotazioni.
Il calendario delle corse potrà subire modifiche a discrezione dell’organizzazione, che saranno prontamente comunicate.
Potranno essere concordate corse straordinarie gratuite con scuole, istituti di assistenza sociale.
E’ possibile prenotare una corsa straordinaria ed esclusiva a pagamento, per gruppi di persone, fino ad massimo di 45, telefonando al numero 392/8068106 dalle ore 16,00 in poi oppure scrivendo un e-mail info@boccadera.com
Ogni singola corsa potrà essere sospesa per mancato raggiungimento del numero minimo di 20 passeggeri, o in caso di maltempo o cause di forza maggiore













