Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Emessa Allerta di criticitá GIALLA zone A4 A5 per rischio VENTO in corso fino alle ore 23:59 di oggi mercoledí 24 Dicembre 2025

Eventi in Valdera

Potrebbero interessarti anche:

Mr.

Bientina - dal 01/01/2010
1

• ~ •

Mr.

Bientina - dal 01/01/2010
1

• ~ •

Mr.

Bientina - dal 01/01/2010
1

• ~ •

Mr.

Bientina - dal 01/01/2010
1

• ~ •

Mr.

Bientina - dal 01/01/2010
1

• ~ •

Mr.

Bientina - dal 01/01/2010 al 13/12/1901
1

• ~ •

Dettagli evento

Pontedera-Bavierafest

Pontedera-Bavierafest Periodo: dal 01/06/2012 al 10/06/2012
Categorie: Feste paesane
Comune: Pontedera

 

da Venerdì 1 a Domenica  10 GIUGNOda 

- in piazza del Mercato dalle ore 19 alle ore 24 , BAVIERA FEST

 

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: padiglione addobbato con il “cielo” i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), affettati e formaggio, i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare una coinvolgente orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti PROSIT, per finire con gli spumeggianti boccali di birradella  birreria bavarese “Herrnbrau”.

PROGRAMMA:

Dal 1 al 5 giugno l’Orchestra “GRANZLAND”

Dal 6 al 9 giugno l’Orchestra “ALPENVAGABUNDEN”

DOMENICA 10 GIUGNO - GRAN FINALE CON SCHIUMA PARTY!!

Un “LUNAPARK” con “Area Giochi” completa l’allestimento della festa.

www.bavierafest.com

 

 

  da dalle ore 19 alle ore 24da