Dettagli evento
A Calcinaia tutto pronto per "Benvenuta Estate 2013"
Periodo: dal 29/06/2013 al 30/06/2013
Categorie: Feste paesane
Comune: Calcinaia
Località: Calcinaia
Indirizzo: Piazza Indipendenza
Prezzo: ingresso libero
Calcinaia dà il benvenuto all’estate con una giornata all’insegna del divertimento e della musica tutta da ballare. L’appuntamento con l’evento per salutare l’arrivo della bella stagione, organizzato dai commercianti del Centro Commerciale Naturale del paese con il patrocinio dell’amministrazione comunale, è per sabato 29 giugno. Dopo un pomeriggio in cui le strade del centro saranno colorate dai bambini e animate da tante iniziative, grande attesa per il flash mob e il tradizionale Schiuma Party sulle note di Dj Megawatt.
È con un trionfo di colori che Calcinaia dà il ben arrivato alla stagione estiva. Alle ore 17 di sabato 29 giugno, bambini e bambine dipingeranno il corso del paese con i gessetti colorati. Potranno farlo indossando t – shirt e cappellino di Dj Megawatt, a disposizione nei giorni precedenti presso i commercianti della zona.
La giornata proseguirà con numerose altre attività da non perdere. A partire dalle ore 18,30 si susseguiranno gara del toro meccanico, karaoke, flash mob, fino all’imperdibile Schiuma Party con Dj Megawatt. Non mancherà dall’elezione di Miss e Mister maglietta schiumati 2013 a completare la serata.
Il tutto si svolgerà nella magnifica cornice di Piazza Indipendenza e lungo le vie del Centro Commerciale Naturale di Calcinaia, organizzatore dell’intera iniziativa. La festa è gratuita e aperta a tutti.













