Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

ALLERTA METEO
SABATO 12 OTTOBRE COMINCIA LA NUOVA VITA DELLA PALESTRA COMUNALE DI CALCINAIA!

SABATO 12 OTTOBRE COMINCIA LA NUOVA VITA DELLA PALESTRA COMUNALE DI CALCINAIA!

Un intervento sostanziale e sostanzioso quello approntato e portato a termine dall’amministrazione comunale che ha riguardato la copertura della Palestra Comunale di via S. Ubaldesca, i suoi rivestimenti, l’aspetto esteriore e molto altro.

Dopo questa bella opera di riqualificazione cominciata nella precedente legislatura e portato a compimento in queste settimane, è arrivato il momento di celebrare questo bel traguardo.

L’occasione giusta per festeggiare sarà Sabato 12 Ottobre alle ore 17.00, quando proprio presso la Palestra situata in via S. Ubaldesca a Calcinaia, il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e l’Ing. Loriano Cecconi racconteranno l’iter dell’opera e illustreranno le migliorie apportate alla strattura i cui lavori sono stati completati a regola d’arte dalla ditta Tommasini.

Alla cerimonia a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le associazioni sportive del Comune di Calcinaia, presenzierà anche Simone Cardullo, Presidente della Federazione Pallacanestro Toscana che seguirà, al termine dell’inaugurazione, anche la presentazione ufficiale di tutti gli atleti e le squadre della società sportiva ASD Basket Calcinaia che si dovrebbe svolgere attorno alle ore 18.00 all’interno del rinnovato Palazzetto.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.