ALLERTA METEO
SABATO 12 OTTOBRE COMINCIA LA NUOVA VITA DELLA PALESTRA COMUNALE DI CALCINAIA!

Un intervento sostanziale e sostanzioso quello approntato e portato a termine dall’amministrazione comunale che ha riguardato la copertura della Palestra Comunale di via S. Ubaldesca, i suoi rivestimenti, l’aspetto esteriore e molto altro.

Dopo questa bella opera di riqualificazione cominciata nella precedente legislatura e portato a compimento in queste settimane, è arrivato il momento di celebrare questo bel traguardo.

L’occasione giusta per festeggiare sarà Sabato 12 Ottobre alle ore 17.00, quando proprio presso la Palestra situata in via S. Ubaldesca a Calcinaia, il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e l’Ing. Loriano Cecconi racconteranno l’iter dell’opera e illustreranno le migliorie apportate alla strattura i cui lavori sono stati completati a regola d’arte dalla ditta Tommasini.

Alla cerimonia a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le associazioni sportive del Comune di Calcinaia, presenzierà anche Simone Cardullo, Presidente della Federazione Pallacanestro Toscana che seguirà, al termine dell’inaugurazione, anche la presentazione ufficiale di tutti gli atleti e le squadre della società sportiva ASD Basket Calcinaia che si dovrebbe svolgere attorno alle ore 18.00 all’interno del rinnovato Palazzetto.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.