LA GRANDE RACCOLTA PER PICCOLI PAZIENTI!

Un’iniziativa stupenda che avrà certamente modo di far felici molti bambini, di sicuro quelli del reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Chiara di Pisa.

Due associazioni che operano nel nostro territorio come la Pubblica Assistenza di Fornacette e la Trident Sport hanno infatti organizzato una raccolta di materiale che spazia dalla cancelleria, ai giochi, al recupero di oggetti che potrebbero avere particolari funzionalità, a DVD ed altri supporti.

Insomma una varietà di cose, perfettamente elencate nel manifesto che pubblichiamo qua sotto, che saranno sicuramente utili ai giovani pazienti del reparto ospedaliero di Pisa e alla ludoteca pediatrica.

Contribuire a questa lodevole iniziativa è semplicissimo.

Basta leggere attentamente lalista delle cose che potrebbero essere utili, verificare che il materiale che si intende donare sia nuovo o in buono stato, e poi portarlo presso i due punti di raccolta che fanno capo alle associazioni che hanno promosso questa attività, ovvero:

• Pubblica Asssitenza di Fornacette dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17
  • Trident Bar presso il laghetto de i Pardossi tutti i giorni dopo le 17.00

Ecco il manifesto dell’iniziativa.