AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS NEL NOSTRO COMUNE

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID 19  24/09/2020

In allegato i dati forniti dal Servizio Sanitario Nazionale concernenti la quarantena e la positività al Covid 19 nel Comune di Buti.

Si rinnova l’invito ad essere responsabili, ad osservare le regole e restare a casa il più possibile, al fine di continuare a preservare la salute di tutti.

Come Amministrazione continueremo a tenere monitorata questa emergenza sanitaria, tenendovi costantemente informati attraverso i nostri canali e dandovi tempestiva comunicazione di ogni aggiornamento.

Allegato AGGIORNAMENTO AL08.04.2022