NUMERO DEI CONTAGI NEL COMUNE DI CALCINAIA: L'AGGIORNAMENTO ALLA DATA DEL 7 APRILE

L’emergenza dovuta alla diffusione del virus Covid-19 è tuttora in corsoSi invitano pertanto tutti i cittadini di Calcinaia e Fornacette a continuare a rispettare tutte le misure adottate per contrastare l’espansione del contagio e a rimanere a casa se non per le motivazioni di necessità indicate dai Decreti della Presidenza del Consiglio e dal Ministero degli Interni che ha disposto l’apposita autocertificazione.

Da questo punto di vista ci preme informare la popolazione che nel nostro Comune alle ore 10.00 di Martedì 7 Aprilesi registrano complessivamente 26 cittadini risultati positivi al tampone, di cui 9 sono ricoverati in Ospedale, mentre 16 persone non positive risultano attualmente in quarantena presso il proprio domicilio. Si annota inoltre anche la presenza di una persona guarita dall'infezione.

Per i cittadini risultati positivi è stato attivato il servizio personalizzato di ritiro dei rifiuti a domicilio.

Ogni altro aggiornamento utile sarà tempestivamente fornito sul sito istituzionale e sui canali ufficiali dell’ente.