GIOVEDI’ 9 APRILE RACCOLTA STRAORDINARIA DI SFALCI E POTATURE. LA CONSEGNA DEI KIT C’E’ INVECE DA ASPETTARE.

Vista la bella stagione e contestualmente l’obbligo di restare a casa, molti cittadini ne hanno approfittato per tagliare il prato o potare qualche albero.

Per venire incontro alle legittime esigenze della popolazione, l’amministrazione ha richiesto a Geofor, che aveva interrotto il servizio a causa dell’epidemia da Covid-19, un passaggio straordinario per la raccolta degli sfalci e delle potature.

Il ritiro avverrà quindi il prossimo Giovedì 9 Aprile dopo le 13.00.

Per quanto riguarda invece la consegna dei kit annuali per la raccolta porta a porta, Geofor conferma la sospensione del servizio proprio per scongiurare ogni possibile rischio di diffusione del contagio.

Per far fronte a questo disagio invitiamo i cittadini a riutilizzare buste o scatole di cartone per la raccolta della carta, sacchetti della spesa per la raccolta dell’organico o del multi materiale e qualsiasi tipo di sacco per la raccolta dell’indifferenziato.

Resta ancora chiuso anche il CDR e sospeso il ritiro degli ingombranti.