MASCHERINE

È iniziata una nuova distribuzione porta a porta delle mascherine.

Saranno consegnate 1 mascherina fornita dal Comune a nucleo familiare (mascherina di tessuto non tessuto riutilizzabile se disinfettatata con soluzione idroalcolica al 70%) e 5 mascherine fornite dalla Regione ad ogni persona ultrasessantacinquenne (le mascherine regionali sono invece monouso).

Si ricorda che nelle FARMACIE del territorio comunale è possibile ricevere gratuitamente le mascherine messe a disposizione dalla Regione tramite tessera sanitaria.

L'Amministrazione ringrazia le associazioni di volontariato che si occuperanno della consegna e le farmacie del territorio per questi importanti servizi per la comunità.

Guida all'uso della mascherina

👉 http://url.ie/17gu3