I PRIMI 100 ANNI DI IRMA BUTI!

Ha spento Sabato 9 Maggio le sue prime 100 candeline e lo ha fatto con una piccola festa che ha coinvolto i suoi parenti più stretti.

Purtroppo nessun amministratore a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica, ha potuto porgere direttamente a Irma Buti i più affettuosi auguri per il secolo di vita appena trascorso.

Niente ha però impedito alla tenace Irma di spegnere le candeline della torta accuratamente scelta dai suoi cari per celebrare questo importante e significativo traguardo.

La verace Irma, calcinaiola DOC, ha celebrato così in casa i primi 100 anni di una vita intensa e ricca di momenti felici e di qualche amarezza, circondata dall’affetto dei figli, dei nipoti e dei parenti.

A lei vanno i più sinceri auguri da parte del Sindaco, Cristiano Alderigi, e di tutta l’amminisrazione comunale.