Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Emessa allerta meteo criticità gialla zone A4 e A5 per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22:00 del 22/09/2020 alle ore 23:59 del 23/09/2020
SCIOPERO GEOFOR: CDR APERTO, SVUOTAMENTO CAMPANE OK, SPAZZAMENTO INTERROTTO PER DUE ORE!

SCIOPERO GEOFOR: CDR APERTO, SVUOTAMENTO CAMPANE OK, SPAZZAMENTO INTERROTTO PER DUE ORE!

Il Comune intende aggiornare i cittadini in merito alle adesioni allo sciopero procalmato dalle Unioni Sindacali del settore dei servizi ambientali, soprattutto in relazione ai servizi che saranno comunque erogati.

Il Centro di Raccolta di via del Marrucco osserverà il consueto orario e non subirà nessuna chiusura, parimenti sarà effettuato lo svuotamento di tutte le campane del vetro, mentre gli operatori addetti allo spazzamento manuale e meccanizzato hanno aderito alla protesta interrompendo per due ore il loro turno di lavoro.

Per quanto concerne la raccolta porta a porta non è ancora dato sapere quanti operatori di quelli addetti al servizio incrocieranno le braccia nelle ultime due ore del turno. E' quindi possibile che si verifichino alcuni disagi. 

Il gestore Geofor si scusa con tutta la cittadinanza.