UN MINI TOUR DEGLI ASILI NIDO PRIVATI DEL NOSTRO COMUNE!

Nel nostro territorio comunale oltre ai nidi accreditati, sono presenti due strutture, una a Calcinaia e una a Fornacette che offrono un servizio nido per bambini dai 12 ai 36 mesi e dai 18 ai 36 mesi. Ci riferiamo naturalmente all’Asilo Coccapani di Calcinaia e all’Asilo Caduti in guerra di Fornacette.

Sono già aperti i termini di iscrizione ai due nidi e per rendere più immediata la visita alle due strutture da parte dei genitori interessati, abbiamo chiesto agli asili di inviare una breve clip, che altro non è che un mini tour virtuale della struttura comprensivo di tutti i servizi offerti dalla stessa.

L’Asilo Coccapani situato in via Ricasoli a Calcinaia accetta bambine e bambini dai 18 ai 36 mesi, l’Asilo Caduti in Guerra in via Marconi a Fornacette dai 12 ai 36 mesi.

Ecco qui sotto i video inviati dai due nidi del nostro territorio comunale a beneficio di tutte le famiglie.