SI RICORDA LA NUOVA VIABILITA' IN VIA SOLFERINO E AREA LIMITROFA

Si ricorda la nuova viabilità in Via Solferino, Via XXV aprile e zone limitrofe.

In particolare:

- senso unico in entrata da Via Volterrana su Via Solferino;

- senso unico in Via XXV aprile, dall’incrocio con Via Solferino all’intersezione con Via Risorgimento e Via dei Mille;

- senso unico in Via Risorgimento, con direzione di marcia verso Via delle Colline;

Si ricorda inoltre che è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 nel tratto di Via delle Colline tra Via Risorgimento e Via Volterrana, in modo da facilitare l'immissione degli autoveicoli su Via Volterrana.