2 GIUGNO, PALAIA TRICOLORE

Martedì 2 Giugno si festeggia la Festa della Repubblica nel suo 74° anniversario della Fondazione.

In questo momento particolare di emergenza sanitaria, l’Amministrazione Comunale vuole comunque mantenere viva l’attenzione per questa ricorrenza coinvolgendo i cittadini.

L’Amministrazione lancia quindi la proposta “Palaia Tricolore” invitando la cittadinanza ad inviare fotografie dei nostri paesi in cui compaia il Tricolore.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di creare un archivio fotografico di ricordi legati a questo difficile periodo, attraverso appunto il simbolo della nostra Repubblica.

Le immagini pervenute saranno raccolte in un album sui canali web del Comune in un’apposita sezione dedicata alla Festa della Repubblica - 2 Giugno 2020.

Sulle immagini pubblicate, che dovranno raffigurare edifici o paesaggi del territorio, si potranno scrivere i nomi degli autori ed i luoghi in cui sono state scattate le fotografie.

Le immagini dovranno essere inedite e non dovranno ritrarre persone estranee riconoscibili.

Le immagini dovranno essere inviate entro Domenica 14 giugno in formato .jpg al seguente indirizzo email turismo@comune.palaia.pisa.it

Nella giornata del 2 giugno il Sindaco pubblicherà sul sito istituzionale un messaggio alla cittadinanza

Allegato 2 giugno 2020