UN MINI TOUR DEGLI ASILI NIDO ACCREDITATI DEL NOSTRO COMUNE!

Sono già aperti i termini di iscrizione ai nidi d’infanzia dei Comuni dell’Unione Valdera.

Ci sarà tempo fino a Mercoledì 17 Giugno per presentare domanda. Per avere tutte le informazioni a riguardo e per sapere come fare a iscriversi, invitiamo a leggere la notizia già presente sul sito istituzionale del Comune a questo link.

Ci sono tre asili nido accreditati sul nostro territorio: il Pesciolino Arcobaleno a Fornacette (via Enrico Berlinguer), Baby Birba a Calcinaia (via del Marrucco) e Giro Girotondo a Fornacette (Zona Industriale - La Botte).

Come già fatto in precedenza per i due asili nido privati, per rendere più immediata la visita alle tre strutture accreditate da parte dei genitori interessati, pubblichiamo tre brevi clip video, che altro non sono che un mini tour virtuale degli asili comprensivi di tutti i servizi offerti dagli stessi.

Ecco qui sotto i video inviati dei tre nidi accreditati del nostro territorio comunale a beneficio di tutte le famiglie.