ALLERTA METEO
MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI DI MANUTENZIONE AL COLLETTORE FOGNARIO

Modifica temporanea alla circolazione stradale a partire da Giovedì 4 Giugno fino a Venerdi 12 Giugno 2020 dalle ore 7,00 fino alle ore 18.00  a Calcinaia (capoluogo).

Il provvedimento si è reso necessario, con l'istituzione dei divieti di sosta e senso unico alternato per permettere  lo svolgimento dei lavori al collettore fogniario per conto di Acque S.P.A.

Questi i provvedimenti adottati per consentire il regolare svolgimento delle opere:

• divieto di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati e di senso unico alternato a vista in via Allori "intersezione con Giovanni XXIII: Via dei Salici All'intersezione con via Giovanni XXIII: e in via Collodi All'intersezione con via Giovanni XXIII.

Qua sotto è possibile leggere integralmente l'Ordinanza emessa dalla Polizia Municipale

Allegato ord_via_salici_collodi_allori.pdf