MASCHERINE REGIONALI GRATUITE NELLE EDICOLE

DAL 5 GIUGNO DISTRIBUZIONE NELLE EDICOLE ADERENTI
Le attività aderenti sul territorio comunale sono:

- Antica Piazza in piazza Brunner a Forcoli (dalle 14 alle 19;30)

- Edicola, Tabacchi in piazza Sant’Andrea a Palaia (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12;30 - sabato dalle 17 alle 19)

Per il ritiro entro il 15 giugno della prima tranche da 10 mascherine, si raccomanda di recarsi nelle suddette attività aderenti negli orari indicati dalle stesse, muniti di tessera sanitaria.

La Regione informa che entro la fine del mese di giugno sarà poi reso disponibile, sempre gratis e con le stesse modalità, il resto della fornitura che, sulla base delle disponibilità, sarà compresa tra circa le venti e le trenta mascherine a persona.

L’Amministrazione Comunale ringrazia le farmacie per il servizio finora prestato e ringrazia adesso le attività del territorio che hanno aderito alla nuova modalità di distribuzione, assicurando in questo modo un servizio fondamentale per la nostra comunità.