CENTINAIA DI AUGURI A NELLA BACCI!

Una data importante da celebrare. Così familiari, parenti e personale della RSA hanno festeggiato i 100 anni di Nella Bacci che proprio Giovedì 4 Giugno ha raggiunto questo invidiabile traguardo.

Un compleanno che si è svolto presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza Cottolengo di Fornacette, dove Nella è attualmente ospitata. Qua circondata dall'affetto dei suoi cari, la signora Bacci ha spento le sue prime 100 candeline.

A lei vanno i più sinceri auguri da parte del Sindaco, Cristiano Alderigi, e di tutta l’amminisrazione comunale.