MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA CAVOUR E VIA DI MEZZO DAL 14 LUGLIO 2020

Segnaliamo alla cittadinanza importanti modifiche alla circolazione stradale nel capoluogo del Comune di Calcinaia (PI), con esattezza in via Cavour e via di Mezzo, che entreranno in vigore dal giorno 14 Luglio 2020.

Queste le disposizioni con le seguenti motivazioni:

• In via Cavour, con l’istituzionedel Senso Unico di marcia, con direzione Pontedera-Pisa, dall’intersezione con via xx Settembre fino all’intersezione con via dei Martiri.

• In via Di Mezzo, con l’istituzione del Senso Unico di marcia, con direzione da via Saragat verso loc. I moretti, nel tratto compreso fra i numero civico 10 ed il numero civico 11.

MOTIVAZIONE

L’Amministrazione Comunale di Calcinaia ha ritenuto di adottare la suddetta disciplina della circolazione per i seguenti motivi:

- In via di Mezzo, lo scambio di due veicoli risulta poco agevole considerate le ridotte dimensioni della sede stradale ed il volume di traffico;

- In via Cavour si rende necessario l’ampliamento di spazi di parcheggio, per consentire la sosta in condizioni di sicurezza ai veicoli degli utenti della Farmacia, della scuola materna e dei vari studi medici aperti presso la Pro Assistenza

Qua sotto è possibile leggere integralmente l'Ordinanza emessa dalla Polizia Municipale.