ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2020/2021

Pubblichiamo l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2020/2021finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non all'assegnazione del posto.

L'assegnazione dei punteggi è stata approvata con determinazione n. 399 del 01/07/2020.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati. In questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato:

- chi ha effettuato la domanda di iscrizione utilizzando le proprie credenziali, Spid o tessera sanitaria, potrà accedere alla propria area riservata con Utente e Password.

- chi invece che ha effettuato la domanda di iscrizione tramite i punti di assistenza, potrà contattare telefonicamente gli stessi per la consultazione.

Tale assegnazione resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi (fino al 17 LUGLIO).

Nel caso in cui si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 17 luglio:

1. nel caso di errori materiali fatti dai cittadini, presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a infonidi@unione.valdera.pi.it;

2. nel caso di contestazione rispetto l'assegnazione del punteggio, presentare un ricorso utilizzando l'apposito modulo riportato di seguito da inviare tramite mail a infonidi@unione.valdera.pi.it;

Si ricorda inoltre che:

- il modello ISEE o relativa D.S.U., se non già dichiarato nella domanda, dovrà essere presentato entro il 17 luglio 2020, contattando telefonicamente o per maill’ufficio scuola del Comune dove è situato il nido indicato come prima scelta dal richiedente. In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;

- l'assegnazione del posto (sia l'ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d'attesa), avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 3 agosto. Dopo questa data ed entro il 22 agostogli ammessi dovranno accettare o rinunciare formalmente, inviando l’apposito modulo per mail all’ufficio scuola del comune dove ha sede la struttura.

Si ricorda che l’Unione Valdera si riserva di modificare parte delle informazioni sopra espresse, sulla base di eventuali nuove disposizioni nazionali o regionali conseguenti all’emergenza sanitaria Covid 19.

Allegato RICONFERME
Allegato ISCRIZIONI