Assemblee sindacali Geofor

Geofor comunica che il multimateriale non raccolto in data odierna martedì 14 luglio sarà recuperato dagli operatori nel corso della giornata di domani mercoledì 15 luglio. I cittadini sono quindi pregati di lasciare esposti i mastelli. Geofor si scusa per il disservizio. A seguire la comunicazione dell'azienda.

Geofor comunica che "a causa di un errore nella trasmissione, è venuta a mancare la comunicazione al Comune dell’Assemblea sindacale dei lavoratori di Geofor, che ha interessato anche il territorio di Palaia. Di questo ci scusiamo.
L’Assemblea svoltasi in data odierna ha riguardato le ultime due ore del turno mattutino e le prime due ore del turno pomeridiano. I SERVIZI NON ESPLETATI VERRANNO RECUPERATI NELLA GIORNATA DI DOMANI 15 LUGLIO.
Nella giornata di domani 15 Luglio vi sarà inoltre un’altra assemblea sindacale, che va a riguardare un temporaneo blocco degli impianti, i centri di raccolta, il servizio scarrabili e il numero verde. L’orario dell’assemblea di domani è il seguente: dalle 10.20 alle 12.20 e dalle 13.20 alle 15.20; i relativi mancati servizi verranno recuperati nel più breve tempo possibile. L’azienda si scusa per i disagi"